Pagamenti, spedizioni e resi
Pagamenti
💚 Grazie per aver scelto i prodotti su ZiaCris.it a nome mio e dei produttori.
💳 Puoi procedere con il pagamento tramite:
- BONIFICO su C/C Intestato a ZIA CRIS DI CRISTINA DIOMEDE
IBAN: IT06 Y360 9201 6001 1181 0147 232
Banca: OLINDA QONTO
e inviare foto/screenshot della conferma al 350 03 13 003 in cui sia visibile il codice CRO della transazione
oppure
- PAYPAL all'indirizzo email cristinadiomede@gmail.com
oppure
- con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA con Carta di Credito/VISA/MasterCard o Contanti (costo servizio aggiuntivo di euro 4,50)
Le consegne su Roma (entro e fuori il GRA) saranno gratuite per ordini superiori a 79,00€. Al di sotto di tale soglia il costo sarà di 7,90€. In questo modo la tariffa sarà uniformata al resto d'Italia, isole comprese.
È stata davvero dura cercare di mantenere una soglia più bassa, ma purtroppo bisogna fare i conti con i costi di trasporto che continuano a salire.
😊 Ma non preoccuparti! Se sei di Roma, puoi sempre passare a ritirare gratuitamente il tuo ordine di qualsiasi importo, direttamente dal punto di ritiro in Via Flavio Stilicone. Così ci potremo anche conoscere di persona!
🤳 Non dimenticare di inquadrare il qr code e di condividere il video o la foto dell'unboxing taggandomi nella tua storia. Ti invierò un codice segreto che ti permetterà di pagare il tuo prodotto preferito con il 30% di sconto nel prossimo ordine!
Vuoi diventare un punto di ritiro nel tuo quartiere? Contattami!
Spedizione con corriere in Italia, isole comprese
Servizio a pagamento, senza minimo d'ordine
Costo consegna con corrieri nazionali per ordini al di sotto di 79,00€: 7,90€
Costo consegna con corrieri nazionali per ordini al di sopra di 79,00€: GRATIS
Vuoi diventare un punto di ritiro nella tua città? Contattami!
Spedizione con corriere in Europa
Servizio a pagamento su richiesta, nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi-Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. Minimo d'ordine 39,00€
Costo consegna con corrieri internazionali per ordini al di sotto di 119,00€: 11,90€
Costo consegna con corrieri internazionali per ordini al di sopra di 119,00€: GRATIS
Vuoi diventare un punto di ritiro nella tua città europea? Contattami!
NOTA BENE: Verifica sempre la modalità di pagamento selezionata durante la fase di conferma dell'ordine. Se desideri pagare in contrassegno il costo del servizio è di 4,50€, che dovrai corrispondere inderogabilmente alla consegna, pena il rilascio dei prodotti acquistati. In fase di conferma d'ordine, seleziona "Contrassegno" e scrivi nelle note in che modo pagherai il servizio, se in contanti o con carta. Ad es. scrivi "Contrassegno in contanti" oppure "Contrassegno con carta"
___________________________________
Resi e rimborsi
IMPORTANTE: come da art. 59 del D.lgs. 205/2006, il diritto di recesso non è previsto per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale che siano stati consegnati con scadenza regolare. NON saranno accettate restituzioni e NON sarà riconosciuto alcun rimborso o sostituzione degli articoli, qualora i prodotti restituiti risultino aperti, manomessi, usati o laddove non siano contenuti nella confezione originale.
Il reso gratuito è consentito solo per prodotti sigillati nella loro confezione originale, entro e non oltre 30 giorni dalla consegna dell'ordine.
Per tutti i prodotti deperibili in confezione aperta e/o manomessa, qualora non abbia ricevuto autorizzazione al reso, il cliente dovrà procedere con un reso a pagamento.
Dal momento che la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, anche quando la consegna è gratuita, il consiglio è di controllarla in presenza del corriere al momento della consegna; in caso di colli mancanti, danneggiati o manomessi, è necessario apporre una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento, pena il riconoscimento di alcun rimborso. (ad es. "consegna con riserva di controllo").
In caso di eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna, come per legge, vanno segnalate per iscritto, non oltre 5 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando la data, il proprio nome e il numero d'ordine, contestualmente al materiale fotografico, a supporto della richiesta di rimborso.
ZiaCris si riserva la facoltà di conconcedere un rimborso, qualora si evinca l'assoluta non colpevolezza da parte del cliente per eventuali danni subiti dalla merce, ovvero pari al 30% del valore della merce danneggiata. In alternativa non verrà concesso alcun tipo di rimborso e il reso sarà a spese esclusive del cliente.
Se l'acquisto è stato commesso per errore o sono stati acquistati uno o più articoli non desiderati, o se non si è soddisfatti dell'ordine effettuato, il cliente ha 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa, purché questo/i venga/no restituito/i in condizioni pari al nuovo.
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi nelle seguenti modalità:
- rimborso sottoforma di credito / buono di acquisto da utilizzare su ZiaCris.it
- accredito dell'importo totale da rendere sulla Carta di Credito, se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito
- accredito dell'importo totale da rendere sul conto Paypal, se il pagamento è stato effettuato con Paypal
- accredito dell'importo totale da rendere sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico, se il pagamento è stato effettuato con bonifico.
Per ulteriori informazioni e/o reclami, si prega di contattare l'Assistenza Clienti (si consiglia di tenere a portata di mano il numero d'ordine, per velocizzare la procedura) all'indirizzo e-mail info@ziacris.it.