Pagamenti, spedizioni e resi

Pagamenti

💚 Grazie per aver scelto i prodotti su ZiaCris.it a nome mio e dei produttori.

💳 Puoi procedere con il pagamento tramite:
- BONIFICO su C/C Intestato a ZIA CRIS DI CRISTINA DIOMEDE
IBAN: IT06 Y360 9201 6001 1181 0147 232
Banca: OLINDA QONTO
e inviare foto/screenshot della conferma al 350 03 13 003 in cui sia visibile il codice CRO della transazione
oppure
- PAYPAL all'indirizzo email cristinadiomede@gmail.com
oppure
- con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA con Carta di Credito/VISA/MasterCard (nessun costo di servizio aggiuntivo) o Contanti (costo servizio aggiuntivo di euro 4,50)

Consegne e spedizioni

Consegna a domicilio a Roma
LE CONSEGNE A DOMICILIO A ROMA SONO GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 59,00€
AL DI SOTTO DI 59.00€ IL COSTO È DI:
- 3.90€ nei CAP: 00169/00171/00172/00173/00174/00175/00176/00178/00179/00181
- 5.90€ nei restanti CAP della città

L’ORDINE VA INOLTRATO AL 350 03 13 003 ENTRO IL GIOVEDÌ ALLE 18.00
LA CONSEGNA AVVIENE IL SABATO E LA DOMENICA NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE: 08.00-10.00 / 10.00-12.00 / 12.00-14.00 / 16.00-18.00 / 18.00-20.00
Importante: ci impegniamo a rispettare la fascia oraria concordata, ma ci riserviamo la possibilità di cambiamenti o cancellazioni in presenza di cause esterne, come condizioni climatiche avverse, traffico o eventuali ritardi nelle consegne dei fornitori, di cui verrai repentinamente avvisatǝ.

Vuoi diventare un punto di ritiro nei CAP che non hanno consegna locale? Contattami

Spedizione con corriere in Italia, isole comprese
Servizio a pagamento, senza minimo d'ordine
Costo consegna con corrieri nazionali per ordini al di sotto di 79,00€: 5,90€ 
Costo consegna con corrieri nazionali per ordini al di sopra di 79,00€: GRATIS

Vuoi diventare un punto di ritiro nella tua città? Contattami

Spedizione con corriere in Europa
Servizio a pagamento su richiesta, nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi-Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. Minimo d'ordine 39,00€
Costo consegna con corrieri internazionali per ordini al di sotto di 119,00€: 9,90€ 
Costo consegna con corrieri internazionali per ordini al di sopra di 119,00€: GRATIS

NOTA BENE: Verifica sempre la modalità di pagamento selezionata durante la fase di conferma dell'ordine. Se desideri pagare in contrassegno il costo del servizio è di 4,50€, che dovrai corrispondere inderogabilmente alla consegna, pena il rilascio dei prodotti acquistati. In fase di conferma d'ordine, seleziona "Contrassegno" e scrivi nelle note in che modo pagherai il servizio, se in contanti o con carta. Ad es. scrivi "Contrassegno in contanti" oppure "Contrassegno con carta".

 

Resi

Il reso gratuito è consentito solo per prodotti sigillati nella loro confezione originale, entro e non oltre 30 giorni dalla consegna dell'ordine.
Per tutti i prodotti deperibili in confezione aperta e/o manomessa, qualora non abbia ricevuto autorizzazione al reso, dovrai procedere con un reso a pagamento. In alternativa, potrai richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Sono esclusi dalle politiche di reso tutti i prodotti freschi e refrigerati.

Dal momento che la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, anche quando la consegna è gratuita, il consiglio è di controllarla in presenza del corriere al momento della consegna; in caso di colli mancanti, danneggiati o manomessi, è necessario apporre una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento, pena il riconoscimento di alcun rimborso. (ad es. "consegna con riserva di controllo").
In caso di eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna, come per legge, vanno segnalate per iscritto, non oltre 5 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando la data, il proprio nome e il numero d'ordine, contestualmente al materiale fotografico, a supporto della richiesta di rimborso.

I reclami possono essere inviati all'indirizzo email info@ziacris.it oppure al nr. WhatsApp 350 03 13 003.

Se l'acquisto è stato commesso per errore o sono stati acquistati uno o più articoli non desiderati, o se non si è soddisfatti dell'ordine effettuato, il cliente ha 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa, purché questo/i venga/no restituito/i in condizioni pari al nuovo.

IMPORTANTE: come da art. 59 del D.lgs. 205/2006, il diritto di recesso non è previsto per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale che siano stati consegnati con scadenza regolare. NON saranno accettate restituzioni e NON sarà riconosciuto alcun rimborso o sostituzione degli articoli, qualora i prodotti restituiti risultino aperti, manomessi, usati o laddove non siano contenuti nella confezione originale. 

ZiaCris si riserva inoltre la facoltà di non concedere il reso gratuito, qualora si evincano casi di abuso del servizio, ovvero oltre il 30% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi. Di conseguenza il reso verrà attuato a spese esclusive del cliente. 

Per poter accettare il reso da ZiaCris è necessario inserire all'interno del pacco:
- il Documento di Vendita (scontrino o fattura) e
- le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente (se il pagamento è avvenuto in contrassegno o con bonifico bancario)
Specificare all'esterno del pacco la dicitura "RESO CLIENTE". 
Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, si consiglia di avere cura di inserire nel pacco carta o altro materiale, che possa evitare danni in caso di urto, e di sigillare la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

ZiaCris si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato, pertanto il cliente non dovrà sostenere alcun costo per il ritiro.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Assistenza Clienti (si consiglia di tenere a portata di mano il numero d'ordine, per velocizzare la procedura), al numero +39 3500313003 o all'indirizzo e-mail info@ziacris.it.

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • accredito dell'importo totale da rendere sulla Carta di Credito, se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito
  • accredito dell'importo totale da rendere sul conto Paypal, se il pagamento è stato effettuato con Paypal
  • accredito dell'importo totale da rendere sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico, se il pagamento è stato effettuato con bonifico.
  • il cliente può altresì richiedere il rimborso sottoforma di credito / buono di acquisto da utilizzare su ZiaCris.it

Per altre informazioni e/o reclami, si prega di inviare un'e-mail a info@ziacris.it.

Le tue recensioni sono preziose per 3 motivi:

🗣️ Le tue opinioni e i tuoi consigli possono essere importanti per altri utenti

🌟 Non tutte le ciambelle escono col buco, ma qualcuna diventa una nuova moda

🤑 Bling, bling, bling! Guadagna crediti extra su ogni prodotto acquistato

Il credito di 0.10€ è valido per ciascuna recensione compilata tramite la richiesta ricevuta sull'e-mail e viene inserito manualmente nell'ordine successivo.

In caso di conteggi errati, verrano ricalcolati correttamente quando farai nuovamente un'acquisto.

Non hai un'indirizzo email? Scrivimi su WhatsApp.

Salva il numero 350 03 13 003 e lascia la tua recensione nella chat. IMPORTANTE: perchè sia valida per ottenere il credito, nel messaggio deve essere riportato:

- il nr. dell'ordine (es. #ZC/1000)

-il nome dell'articolo per esteso (es. Passata di pomodoro ciliegino bio nichel free 550g)

- la tua valutazione usando l'emoji della stella (es. se non ti è piaciuto, oppure ⭐⭐⭐⭐⭐ se ti ha fatto impazzire)

- un breve testo (facoltativo, es. cosa diresti ai tuoi amici su questo prodotto?)

I crediti verranno scalati manualmente nell'ordine successivo, sulla base delle recensioni inviate tramite chat.