Ordine prodotti

I prodotti presenti nel catalogo ZiaCris provengono da piccoli produttori e per questo necessitano di tempi di produzione maggiori, rispetto alla grande distribuzione. Inoltre non sempre le materie prime sono disponibili in natura, perciò l'attesa potrebbe derivare dalla stagionalità del prodotto stesso.

Generalmente stimiamo un tempo massimo di attesa di 14 giorni dalla conferma dell'ordine. Questo perchè non tutti i prodotti potrebbero essere subito disponibili in magazzino.

Grazie al preordine, oltre a ricevere prodotti freschi e preparati al momento dell'ordine, aiuti il fornitore a produrre in base alle richieste, evitando sovraproduzioni, e a non sprecare merce, altrimenti stoccata per lunghi periodi in magazzino.

Grazie al preordine, sarai in grado di fare una spesa più consapevole, orientata a farti mettere in dispensa ciò di cui davvero necessiti e a dire no agli acquisti impulsivi, di cui ti potresti pentire.

Spedizione e Consegna

Servizio a pagamento, senza minimo d'ordine, nei seguenti cap di Roma: 00169 / 00171 / 00172 / 00173 / 00174 / 00175 / 00176 / 00177 / 00179 / 00181

Martedì/Giovedì 15.00-20.00 - Sabato 15.00-18.00

Costo consegna per ordini al di sotto di 59,00€: 3,90€

Costo consegna per ordini al di sopra di 59,00€: GRATIS

Servizio a pagamento, senza minimo d'ordine

Costo consegna con corrieri nazionali per ordini al di sotto di 79,00€: 5,90€

Costo consegna con corrieri nazionali per ordini al di sopra di 79,00€: GRATIS

Resi

Hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso. Verrai rimborsato della spesa, purché gli articoli restituiti siano in condizioni pari al nuovo.

Per ulteriori informazioni, contatta l'Assistenza Clienti al numero 350 03 13 003, disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18, e il Sabato dalle 9 alle 13, oppure all'email info@ziacris.it, da cui riceverai risposta nel più breve tempo possibile. Ti consiglio di tenere a portata di mano il numero d'ordine, per velocizzare la procedura.

Sono esclusi dalle politiche di reso tutti i prodotti freschi e refrigerati.

Il reso non è previsto per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale, che siano stati consegnati con scadenza regolare. 

Non saranno accettate restituzioni e non sarà riconosciuto alcun rimborso o sostituzione degli articoli, qualora i prodotti restituiti risultino aperti, manomessi, usati o laddove non siano contenuti nella confezione originale.

Per poter accettare il reso è necessario inserire all'interno del pacco:

- il Documento di Vendita (scontrino o fattura) e

- le coordinate bancarie per il rimborso sul conto corrente (se il pagamento è avvenuto in contrassegno o con bonifico bancario)

Cortesemente specifica all'esterno del pacco la dicitura "RESO CLIENTE". 

Se il prodotto è fragile e rischia di rovinarsi durante il trasporto, ti consiglio di avere cura di inserire nel pacco carta o altro materiale, che possa evitare danni in caso di urto, e di sigillare la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.

Puoi riciclare la scatola e gli imballaggi, in cui hai ricevuto il/i prodotto/i, in questo modo eviteremo utilizzo di altro packaging.

ZiaCris si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato, pertanto il cliente non dovrà sostenere alcun costo per il ritiro.

ZiaCris si riserva la facoltà di non concedere il reso gratuito, qualora si evincano casi di abuso del servizio, ovvero oltre il 30% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi. Di conseguenza il reso verrà attuato a spese esclusive del cliente.

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • accredito dell'importo totale da rendere sulla Carta di Credito, se il pagamento è stato effettuato con Carta di Credito
  • accredito dell'importo totale da rendere sul conto Paypal, se il pagamento è stato effettuato con Paypal
  • accredito dell'importo totale da rendere sul tuo conto corrente bancario tramite bonifico, se il pagamento è stato effettuato con bonifico.
  • il cliente può altresì richiedere il rimborso sottoforma di credito / buono di acquisto da utilizzare su ZiaCris.it