Prodotti sempre freschi
Prodotti sempre freschi
Le spedizioni con corriere sono gratuite per ordini superiori a 79,00€. Al di sotto di tale soglia il costo è di 7,90€. La tariffa è uniformata per tutta l'Italia, isole comprese.
😊 Sei di Roma? Puoi passare a ritirare gratuitamente il tuo ordine di qualsiasi importo, direttamente al punto di ritiro pedonale in Via Flavio Stilicone. Così ci potremo anche conoscere di persona!
🤩 In più c'è una super novità! Da settembre 2025 puoi ritirare i prodotti vegani anche presso il pub Radici Cocktails di Albano Laziale! Entra e chiedi ai ragazzi il codice sconto riservato, valido per tutto il mese di settembre!
🤳 Non dimenticare di inquadrare il qr code e di condividere il video o la foto dell'unboxing taggandomi nella tua storia. Ti invierò un codice segreto che ti permetterà di pagare il tuo prodotto preferito con il 30% di sconto nel prossimo ordine!
Vuoi diventare un punto di ritiro nel tuo quartiere o nella tua città? Contattami!
Spedizione con corriere in Europa
Servizio a pagamento su richiesta, nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi-Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. Minimo d'ordine 39,00€
Costo consegna con corrieri internazionali per ordini al di sotto di 119,00€: 11,90€
Costo consegna con corrieri internazionali per ordini al di sopra di 119,00€: GRATIS
Vuoi diventare un punto di ritiro nella tua città europea? Contattami!
NOTA BENE: Verifica sempre la modalità di pagamento selezionata durante la fase di conferma dell'ordine. Se desideri pagare in contrassegno il costo del servizio è di 4,50€, che dovrai corrispondere inderogabilmente alla consegna, pena il rilascio dei prodotti acquistati. In fase di conferma d'ordine, seleziona "Contrassegno" e scrivi nelle note in che modo pagherai il servizio, se in contanti o con carta. Ad es. scrivi "Contrassegno in contanti" oppure "Contrassegno con carta".
Il servizio di contrassegno è disponibile solo in Italia.
________________________________________________________________________________________
Resi e rimborsi
IMPORTANTE: come da art. 59 del D.lgs. 205/2006, il diritto di recesso non è previsto per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale che siano stati consegnati con scadenza regolare. NON saranno accettate restituzioni e NON sarà riconosciuto alcun rimborso o sostituzione degli articoli, qualora i prodotti restituiti risultino aperti, manomessi, usati o laddove non siano contenuti nella confezione originale.
Il reso gratuito è consentito solo per prodotti sigillati nella loro confezione originale, entro e non oltre 30 giorni dalla consegna dell'ordine.
Per tutti i prodotti deperibili in confezione aperta e/o manomessa, qualora non abbia ricevuto autorizzazione al reso, il cliente dovrà procedere con un reso a pagamento.
Dal momento che la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, anche quando la consegna è gratuita, il consiglio è di controllarla in presenza del corriere al momento della consegna; in caso di colli mancanti, danneggiati o manomessi, è necessario apporre una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento, pena il riconoscimento di alcun rimborso. (ad es. "consegna con riserva di controllo").
In caso di eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna, come per legge, vanno segnalate per iscritto, non oltre 5 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando la data, il proprio nome e il numero d'ordine, contestualmente al materiale fotografico, a supporto della richiesta di rimborso.
ZiaCris si riserva la facoltà di conconcedere un rimborso, qualora si evinca l'assoluta non colpevolezza da parte del cliente per eventuali danni subiti dalla merce, ovvero pari al 30% del valore della merce danneggiata. In alternativa non verrà concesso alcun tipo di rimborso e il reso sarà a spese esclusive del cliente.
Se l'acquisto è stato commesso per errore o sono stati acquistati uno o più articoli non desiderati, o se non si è soddisfatti dell'ordine effettuato, il cliente ha 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa, purché questo/i venga/no restituito/i in condizioni pari al nuovo.
Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi nelle seguenti modalità:
Per ulteriori informazioni e/o reclami, si prega di contattare l'Assistenza Clienti (si consiglia di tenere a portata di mano il numero d'ordine, per velocizzare la procedura) all'indirizzo e-mail info@ziacris.it.
Per maggiori info visita la pagina Regolamento Resi